Shaker Proteine & Borraccia

Descrizione
← indietro

Descrizione

Bulk™offre una vasta gamma di shaker e bottiglie d'acqua perfetti per i vostri integratori e le vostre bevande.

Offriamo unici Shaker con scompartiBottiglie da mezzo gallone e Shaker in acciaio inossidabile, tra gli altri. 

I nostri shaker e bottiglie sono la norma per mescolare integratori e rimangono il modo più semplice e conveniente per farlo. Sono ideali per il viaggio, perfetti per una bevanda pre o post allenamento, che sia al lavoro o subito dopo una dura sessione di allenamento.

Leggi di più
Imposta ordine ascendente
Now Shopping by
  1. Gamma
    Health & Wellbeing
  2. Clear all
Filters
Shop By
Non riusciamo a trovare prodotti che corrispondono alla selezione.

Shaker per mix proteici FAQS

Beh, è uno shaker per i frullati proteici. Ma per essere più precisi, gli shaker per proteine sono speciali contenitori per bevande progettati per aiutarti a preparare e bere i tuoi frullati proteici in un unico strumento: aggiungi semplicemente acqua, la polvere, agita e bevi.

Il segreto degli shaker per proteine è la sfera di miscelazione in filo metallico all'interno, che muovendosi rompe il prodotto in polvere per far sì che si dissolva completamente, creando ogni volta frullati omogenei e deliziosi. È il modo più semplice di ottenere risultati rapidi e squisiti ogni volta che prepari un frullato, e sono facili da risciacquare e asciugare dopo ogni utilizzo.

Usare uno shaker per le proteine è semplice. Basta versarci acqua o la tua bevanda preferita come il latte o un'alternativa senza lattosio, aggiungere la tua misura preferita di prodotto in polvere, chiudere lo shaker, assicurandoti che sia sigillato ermeticamente, quindi agita per 15-30 secondi fino a quando la polvere non è completamente sciolta. Servi in una tazza o bevi direttamente dallo shaker.

Gli shaker per proteine sono disponibili in un'ampia varietà di materiali e colori, ma di solito sono realizzati in plastica, con una sfera di miscelazione in filo di acciaio inossidabile. Gli shaker più popolari sono trasparenti, per permetterti di controllare che i frullati siano completamente miscelati prima di servirli.

Gli shaker per le proteine sfruttano la sfera di miscelazione, che aiuta a rompere eventuali grumi di polvere nella bevanda proprio come farebbe una frusta o un frullatore. Se consumi regolarmente frullati proteici, è molto più semplice avere uno strumento che puoi portare con te, usare, lavare e riutilizzare durante il giorno.

I frullati proteici, pietra miliare di qualsiasi regime di allenamento con pesi o di resistenza, di solito sono consumati prima o dopo l'allenamento. Puoi persino mescolare le formule pre-allenamento in uno shaker, ma se temi di mescolare troppo i sapori, puoi utilizzarne uno diverso per formule diverse.

Tutti gli shaker per le proteine sono simili tra loro, ma variano a seconda delle esigenze specifiche. Se sei abituato a bere piccoli sorsi durante il giorno, prendi in considerazione un mini shaker. Se bevi gainer di massa o formule per aumentare di peso, uno shaker extra-large è perfetto per contenere le dosi più grandi.

La sfera di miscelazione a filo metallico è la parte più importante del tuo shaker, e te ne accorgerai se mai mescolerai e berrai un frullato senza. La sfera sbatte sulle pareti della tazza mentre scuoti, rompendo i grumi di polvere e assicurando che l'intera formula sia miscelata uniformemente, per evitare che ti finiscano in bocca pezzi secchi e grumosi di proteine (fidati, è meglio evitarlo).

Iscrivetevi alla newsletter

Vi piacerebbe ricevere sconti e consigli sul fitness direttamente via email? Sapete cosa fare.