Burro di Noci

Descrizione
← indietro

Descrizione

Anche tu fai parte di coloro che adorano le creme spalmabili a base di frutta secca? Se ti piace la Nutella ma non vuoi sgarrare, ti consigliamo assolutamente di provare la Crema di Nocciole tostate con Cioccolato Fondente! 

Tutti i nostri clienti non possono più fare a meno del nostro best seller, il burro di arachidi, nelle versioni cremoso o croccante o arachidi e cocco. Non perdetevi il resto della gamma: burro di pistacchi, burro di anacardi, burro di mandorle e burro ai 3 frutti secchi.

Leggi di più
Imposta ordine ascendente
Now Shopping by
  1. Indicato Per
    Senza aggiunta di latticini
  2. Clear all
Filters
Shop By
Non riusciamo a trovare prodotti che corrispondono alla selezione.

Burri di frutta a guscio FAQS

I burri di frutta a guscio in pratica sono creme spalmabili a base di frutta a guscio trasformata, come arachidi, nocciole, noci pecan, pistacchi e anacardi. La frutta a guscio è naturalmente ricca di grassi sani, e una volta passate in un frullatore si ottiene una pasta ricca e morbida, ottima da aggiungere ai frullati proteici, da spalmare sul pane o da utilizzare in moltissime ricette.

Quasi tutti i nostri burri di frutta a guscio sono realizzati al 100% con frutta a guscio, il che significa che i loro benefici sono più o meno gli stessi della frutta a guscio con cui sono fatti. Sono ricchi di sostanze nutritive, in particolare di grassi e proteine benefiche per la salute, il che li rende ottimi per chiunque segua un programma per guadagnare massa e, poiché sono trasformati in un burro, sono facili da aggiungere a ricette diverse per un maggiore apporto nutrizionale.

Se un burro di frutta a guscio ha un alto contenuto di frutta a guscio con il minimo di ingredienti addizionali, il suo profilo nutrizionale sarà sano, ma tutti i burri di frutta a guscio fanno bene a condizione che siano consumati con moderazione. Il loro alto contenuto di grassi e proteine li rende particolarmente popolari tra i sollevatori di pesi e altri atleti che hanno bisogno di aumentare di peso e favorire la crescita muscolare. Per lo stesso motivo, se stai cercando di perdere peso, probabilmente è meglio evitare di mangiare troppi burri di frutta a guscio.

La frutta a guscio è tra le migliori fonti naturali di proteine per gli atleti vegani e vegetariani. 100 g di arachidi crude, ad esempio, forniscono 26 g di proteine, paragonabili a quelle del manzo o del pollo. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che molta frutta a guscio è anche ricca di grassi, quindi fai attenzione se stai pensando di usarla come fonte primaria di proteine.

I burri di frutta a guscio sono stati per decenni un popolare alimento base, utilizzati nei panini, negli impasti e in altre ricette. In questo senso, non c'è motivo per cui non dovresti mangiarne tutti i giorni. L'unica cosa da ricordare però è che i burri di frutta a guscio hanno un alto contenuto di grassi, e potrebbe non essere saggio consumarli ogni giorno, a seconda degli obiettivi del tuo allenamento.

Tutti i burri di frutta a guscio venduti da bulk® sono adatti agli atleti e ai preparatori atletici, per cui contengono un altissima percentuale di proteine. Se quello che vuoi sono le proteine pure, consuma burri di frutta a guscio puri, la maggior parte dei quali fornisce oltre 20 g di proteine ogni 100 g. Se desideri il meglio in assoluto, dai un'occhiata al nostro burro di arachidi puro e croccante, che fornisce ben 28 g di proteine per ogni 100 g.

I nostri burri puri di frutta a guscio sono, beh, puri, senza ingredienti aggiunti, quindi hanno esattamente lo stesso sapore delle loro controparti originali, ma più cremosi. Vendiamo anche una varietà di burri di brutta a guscio mescolati con cacao in polvere per un sapore più cioccolatoso, nel caso in cui il puro sapore di frutta a guscio non faccia per te.

I burri di frutta a guscio, come la normale frutta a guscio, hanno in genere una durata di conservazione molto lunga. Come regola generale, la maggior parte dei burri di frutta a guscio dura 12 mesi dopo la data di produzione, ma meglio controllare le singole etichette per avere una data di scadenza più precisa. Alcuni burri di frutta a guscio si separano nel tempo, quindi a volte troverai uno strato di olio sulla parte superiore: questo è del tutto naturale. Basta mescolare nuovamente il burro e poi gustartelo.

Iscrivetevi alla newsletter

Vi piacerebbe ricevere sconti e consigli sul fitness direttamente via email? Sapete cosa fare.