Miscela di Proteine

Utilizzo
← indietro

Utilizzo

Le miscele proteiche sono semplicemente una combinazione di fonti proteiche e vengono anche chiamate proteine multi-source. A differenza dell'utilizzo di una singola fonte di proteine, le miscele proteiche contengono una gamma di proteine, tutte con profili aminoacidici variabili.

Le fonti proteiche che digeriscono rapidamente come le Proteine whey sono perfette per il consumo prima dopo l'esercizio fisico e sono considerate superiori a una miscela proteica in questa misura. Detto questo, le miscele proteiche multi-source sono la scelta ottimale per altri momenti della giornata, come tra i pasti o prima di andare a dormire, in qunato forniscono un apporto di proteine più lento e più stabile ai muscoli.

BULK POWDERS™ produce una gamma di miscele proteiche, tutte formulate da esperti e contenenti solo fonti proteiche di altissima qualità e biodisponibili come siero di latte, latte e uova. Potrai infatti trovare la nostra Miscela di proteine completaTRI-PRO™, miscela di proteine premium e AFTERMATH™, all in one premium. 

Leggi di più
per pagina

1 Articolo

Imposta ordine discendente
  1. Lean Shake™

    Lean Shake™

    19,99 €
    Frullato proteico dietetico ad alto contenuto di proteine e fibre 97 calorie e 17g di proteine per porzione Ingredienti che possono aiutare a controllare il peso*

    -40% sul prodotto: compra 4+ prodotti Usa il codice DROP40E

    • V
      vegetariani
    • GM
      no ogm
    • G
      senza glutine
    DA
    19,99 €
per pagina

1 Articolo

Imposta ordine discendente

#TeamBulk

Join us on Instagram @bulkpowders

Iscrivetevi alla newsletter

Vi piacerebbe ricevere sconti e consigli sul fitness direttamente via email? Sapete cosa fare.