Proteine Senza Lattosio

Descrizione
← indietro

Descrizione

Per la più ampia gamma di polveri, frullati, alimenti e integratori proteici privi di lattosio - non cercate oltre, Bulk™ ha quello che cerchi!

La maggior parte dei prodotti a base di proteine prive di lattosio proviene da ingredienti non a base di latte, come le Proteine del riso integrale e le Proteine di manzo. Bulk™ offre inoltre Siero di latte isolato puro 97, uno dei pochi shake proteici senza lattosio garantiti nel Regno Unito.

Leggi di più
Imposta ordine ascendente
Non riusciamo a trovare prodotti che corrispondono alla selezione.

Proteine senza lattosio FAQS

Le proteine in polvere senza lattosio sono proteine in polvere che non contengono lattosio, un tipo di zucchero che si trova nel latte e nei latticini. Molte persone sono più o meno intolleranti al lattosio, il che significa che devono evitare di consumarlo, cosa complessa per chi si allena considerando quanti prodotti proteici sono ricavati dai latticini. Fortunatamente ora puoi avere una vasta gamma di proteine in polvere vegetariane, vegane e senza lattosio, in tutti i tipi di gusti, comprese le formule pre-allenamento e post-allenamento.

Le proteine in polvere senza lattosio offrono gli stessi benefici nutrizionali delle normali proteine in polvere, tranne per il fatto che non contengono lattosio, rendendole adatte a chiunque ne sia intollerante. Per il resto, sono ottime per dare un ulteriore apporto proteico alla tua dieta quotidiana. Le proteine in polvere naturalmente prive di lattosio come quelle vegetali sono particolarmente indicate per gli atleti vegani.

Gli integratori proteici senza lattosio di solito non sono diversi dagli integratori proteici derivati dal latte. L'unica differenza è la provenienza della proteina e come è stata prodotta. Ricorda: Ricorda: non tutte le fonti di proteine senza lattosio sono uguali.Ci sono nove diversi amminoacidi essenziali che formano la "proteina completa" di cui il tuo corpo ha bisogno. Se stai usando proteine senza lattosio o a base di vegetali, meglio assicurarti che ti forniscano tutti e nove gli amminoacidi.

Il lattosio è un tipo di zucchero che si trova solo nel latte e nei latticini, per cui qualunque proteina in polvere da fonti non casearie, come piselli, piante, legumi e semi, sarà naturalmente priva di lattosio. Lo stesso vale per le proteine della carne, sia alimentari che in polvere. E, naturalmente, ci sono sempre più prodotti a base di latte e proteine del siero di latte privi di lattosio, pensati specificamente per chi è intollerante.

La proteine in polvere senza lattosio non sono diverse dalle normali proteine in polvere aromatizzate, quindi sono del tutto sicure da consumare ogni giorno come parte di una dieta equilibrata con un esercizio fisico regolare. Come gli altri nostri integratori proteici, le proteine in polvere prive di lattosio non sono pensate per sostituire il pasto, ma dovresti assicurarti di seguire una dieta sana e varia e, come qualsiasi altro alimento, prestare attenzione al tuo apporto calorico.

Un prodotto potrebbe essere privo di derivati del latte ma non essere vegano: il pollo, ad esempio, è tecnicamente privo di derivati del latte, ma ciò non lo rende adatto ai vegani o ai vegetariani. Senza derivati del latte significa semplicemente che il prodotto non contiene ingredienti provenienti da latte animale, come il siero del latte. Le proteine vegane sono quelle che non contengono derivati del latte o prodotti a base di carne, quindi le proteine in polvere a base vegetale e gli alimenti ricchi di proteine come i semi e la frutta a guscio.

Il siero del latte è un sottoprodotto dei processi di produzione lattiero-casearia, come la produzione del formaggio, quindi la risposta breve è sì, le proteine del siero del latte contengono derivati del latte. Fortunatamente, esiste una vasta gamma di fonti proteiche non casearie, come le proteine in polvere vegane e i burri puri di frutta a guscio, completamente privi di prodotti derivati del latte. Ma certo: se vuoi o devi evitare i latticini per qualsiasi motivo, meglio evitare tutti i prodotti che utilizzano le proteine del siero del latte.

Esiste un'ampia gamma di integratori proteici senza latte e latticini, dagli alimenti naturalmente privi di lattosio, alle formule preparate appositamente. Quale di questi sia "migliore" per te dipende dalle tue specifiche esigenze dietetiche e nutrizionali. Se desideri delle proteine in polvere affidabili e complete che siano completamente prive di prodotti derivati del latte, prova le nostre proteine in polvere vegane.

I migliori prodotti proteici senza lattosio

Proteine isolate di piselli

LE MIEUX VENDU

Proteine isolate di piselli

Best-seller costante del nostro negozio online, le nostre proteine isolate di piselli sono un frullato proteico di piselli altamente solubile e di alta qualità, che offre ben 24 g di proteine in una singola porzione da 30 g; poiché proviene esclusivamente da fonti proteiche a base vegetale, è del tutto privo di prodotti derivati del latte e senza lattosio. Perfetto per gli atleti che seguono una dieta vegana o vegetariana o per chiunque desideri ridurre l'assunzione giornaliera di latticini.

Aumento massa vegano

LES MEILLEURS NOTÉS

Aumento massa vegano

Trovare tutti i nutrienti necessari può essere complicato per gli atleti vegani, in particolare quando vogliono mettere su massa muscolare. Per fortuna, abbiamo creato la formula vegana definitiva per chi si allena con un programma di aumento di massa, con oltre 30 g di proteine vegane e 40 g di carboidrati complessi a porzione, oltre a una gamma di nutrienti e integratori essenziali. Non c'è da stupirsi che i nostri clienti continuino a scrivere recensioni entusiastiche.

Proteine di canapa

FAVORITE

Proteine di canapa

A volte sembra proprio che la canapa sia una pianta con impieghi infiniti: lo sapevi che è anche un'incredibile fonte di proteine? Questa polvere solubile è una delle nostre fonti di proteine senza latte, contiene tutti e 20 gli amminoacidi, gli acidi grassi omega 3, con un alto contenuto di fibre. Una scelta ideale per chi desidera prendersi una pausa dal siero del latte o è solo curioso di provare fonti proteiche alternative a base vegetale. E soprattutto, utilizziamo i semi di canapa provenienti dal Regno Unito e un processo di macinazione a freddo che conserva tutta la loro forza nutritiva.

Iscrivetevi alla newsletter

Vi piacerebbe ricevere sconti e consigli sul fitness direttamente via email? Sapete cosa fare.