Prodotti Biologici Alimentari

Descrizione
← indietro

Descrizione

Le polveri organiche sono prodotte utilizzando metodi di coltivazione rispettosi dell'ambiente e degli animali in fattorie biologiche. Questi metodi sono definiti legalmente e qualsiasi polvere venduta come "biologica" deve essere rigorosamente regolamentata da questi standard.

Sono questi impressionanti processi di produzione che aiutano a mantenere prodotti nutrienti e di alta qualità, mantenendone l'integrità organica, di cui siamo sempre più appassionati.

La gamma di polveri organiche Bulk™ comprende prodotti come la Polvere di cacao, la Polvere di baobab, la Polvere di lucuma e di moringa, per citarne solo alcuni, con sempre nuove aggiunte.

Leggi di più
Imposta ordine discendente
Now Shopping by
  1. Indicato Per
    Senza Soia
  2. Clear all
Filters
Shop By
Non riusciamo a trovare prodotti che corrispondono alla selezione.

Polveri organiche FAQs

Le polveri biologiche sono prodotte con metodi di coltivazione rispettosi dell'ambiente e degli animali. Offriamo una gamma di polveri biologiche, dalla polvere di moringa biologica alle proteine del siero di latte pure biologiche.

Sebbene le polveri alimentari non debbano sempre sostituire gli alimenti veri e propri, svolgono comunque un ruolo importante in una dieta sana ed equilibrata. Inoltre, sono altamente nutrienti e facili da aggiungere a qualsiasi pasto o spuntino per ottenere un apporto di sostanze nutritive.

La nostra gamma di polveri può essere mischiatanei frullati, trasformata in caffellatte o mescolata al porridge. Per le polveri dal sapore più salato, consigliamo di cospargerle sulle zuppe o di mescolarle al condimento dell'insalata.

Tutte le polveri biologiche offrono una serie di benefici. Vendiamo una gamma di polveri di superalimenti biologici, come la polvere di cacao biologico, la polvere di semi di lino biologico e la polvere di curcuma biologica, tutte dotate di potenti proprietà salutari.

Iscrivetevi alla newsletter

Vi piacerebbe ricevere sconti e consigli sul fitness direttamente via email? Sapete cosa fare.