Bio-culture

Descrizione
← indietro

Descrizione

Le Bio-Culture sono elementi essenziali per la nostra salute. Con una così grande differenza di alimenti e diete, sostenere una buona salute dell'intestino può essere infatti una sfida per molti. Prodotti come le nostre compresse Biocultura Completo e Lactospore® sono progettati per fare proprio questo: sostenere la buona salute dell'intestino aumentando le concentrazioni di batteri buoni.

I probiotici sono l'ideale per chi cerca di migliorare la digestione e di fornire sollievo ai sintomi di disturbi intestinali o disagi.

Leggi di più
Imposta ordine ascendente
Imposta ordine ascendente
Now Shopping by
Filters
Shop By
Opzioni acquisto
Gusto
  1. Cioccolato bianco 3prodotti
  2. Da allevamento all'aperto 4prodotti
  3. Non aromatizzato 1prodotto
Mostra meno
Confezione
  1. 100g-V2 1prodotto
  2. 500g-V2 1prodotto
Mostra meno
8 prodotti trovati
  1. Da
    Prezzo regolare 18,99 € Prezzo speciale 12,34 €

    Grandes Économies avec Bulk™: Fino al 60% di sconto - nessun codice è necessario

Integratori di Biocultura FAQS

Per "biocoltura" si intende un'ampia gamma di organismi, lieviti e batteri vivi, molti dei quali sono naturalmente presenti nel nostro corpo, compreso nell'apparato digerente. Le persone generalmente assumono integratori da biocultura per promuovere la normale funzione digestiva e un intestino sano.

Le biocolture sono una serie di batteri selezionati che si trovano naturalmente nel tratto digestivo, quindi molte persone scelgono di assumere integratori da biocoltura per assicurarsi di mantenere l'equilibrio naturale dei batteri nel loro intestino.

Sì! Le bioculture sono tra gli alimenti nutritivi più popolari e ampiamente consumati oggi in commercio, venduti nei supermercati e nei negozi di tutto il mondo in pillole, compresse, bevande e snack. Sono un'ottima fonte di nutrimento come parte di una dieta regolare e sana.

Le bioculture sono in genere assunte come integratore giornaliero, quindi la maggior parte delle persone le apprezza al mattino con la colazione. Puoi mescolare il prodotto in polvere con il tuo frullato preferito o assumere una compressa con il caffè mattutino.

Le bioculture hanno lo scopo di favorire il nostro sistema digestivo, che usiamo ogni secondo di ogni giorno. Quindi sì, in genere si assumono le bioculture ogni giorno, o per un periodo di tempo prolungato.

Le biocolture sono colture di batteri che vivono naturalmente nell'intestino e nel tratto digestivo. Assumento gli integratori a base di biocolture, favorisci la digestione garantendo livelli sani di bioculture nel corpo. In parole povere, le biocolture forniscono al tuo corpo i batteri "buoni" per aiutare a ripristinare e mantenerne l'equilibrio naturale nell'intestino.

Le bioculture sono disponibili in svariate forme, da cui dipende il modo in cui le assumi. Le compresse possono essere assunte ogni giorno con un bicchiere d'acqua. Le formule in polvere possono essere miscelate da sole o con il frullato o il frappé che preferisci.

Le bioculture sono ottime per tutti, in particolare per chi vuole favorire il sistema digestivo e promuovere la normale funziona intestinale. Tuttavia, se un medico ti ha diagnosticato qualche disturbo a lungo termine, in particolare uno che ha effetti sulla digestione o sull'attività intestinale, è necessario consultare il medico o un professionista prima di assumere integratori da biocoltura.

Iscrivetevi alla newsletter

Vi piacerebbe ricevere sconti e consigli sul fitness direttamente via email? Sapete cosa fare.