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Chia Seeds

Semi di chia

Chia Seeds

Semi di chia

vegetariani vegani no ogm halal non caseario senza lattosio senza soia ...
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BPF-CHIA
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BULK POINTS™

Ricchi di proteine e omega-3
Fonte ideale di fibre alimentari
Fonte alimentare integrale, priva di glutine

Utilizzo

I Semi di chia BULK POWDERS® provengono direttamente dal Sud America e sono della massima qualità garantita. Siamo assolutamente certi che sul mercato non sono disponibili Semi di chia più economici dei nostri.

I Semi di chia sono stati descritti come uno degli alimenti più sani al mondo. Nonostante le loro piccole dimensioni, i benefici dei semi di chia sono innumerevoli. Con i loro alti livelli di proteine (20 g/100 g), fibre (quasi 40 g/100 g), tutti gli 8 aminoacidi essenziali e un contenuto di minerali eccezionale, i Semi di chia BULK POWDERS® sono lo snack ideale per tutti coloro che danno valore alla propria salute.

La caratteristica più importante della chia è forse costituita dai suoi elevati livelli di acidi grassi essenziali. Con un contenuto del 60% di acidi grassi omega-3 (il livello più alto al mondo fra tutti gli alimenti che non sono di origine animale), oltre a omega-6 e omega-9, i Semi di chia sono la fonte ideale di "grassi buoni". Inoltre, la chia è anche un eccellente fonte di antiossidanti, con un valore ORAC quattro volte più alto di quello dei mirtilli, che sono i frutti con il punteggio ORAC più elevato.

I Semi di chia sono benefici per tutti, sia per chi desidera semplicemente prendersi cura della propria salute con uno snack nutritivo da consumare tra un pasto e l'altro. Aggiungili ai frullati proteici per aumentare l'apporto di proteine e nutrienti, combinali con acqua per ottenere una bevanda da prendere durante gli allenamenti per mantenerti idratato oppure spargili semplicemente su un'insalata per renderla più saporita, consistente e nutritiva o prova i nostri semi di chia in polvere.

BENEFICI DEI SEMI DI CHIA

  • 20 g di proteine per 100 g 
  • Omega-3 al 60%
  • Fonte vegetale più ricca di Omega 3
  • Contengono anche Omega 6 e 9
  • 10 g di fibre per porzione da 25 g
  • Contenuto di fibre doppio rispetto all'avena
  • La porzione da 25 g contiene il doppio di ferro e magnesio degli spinaci
  • Fonte di calcio, manganese, potassio e fosforo
  • Contengono tutti gli 8 amminoacidi essenziali
Disconoscimento: I risultati possono variare. Gli individui possono rispondere in maniera diversa. I risultati indicati presumono un piano di nutrizione e un allenamento adeguato.
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Informazioni nutrizionali

Ingredienti dei Semi di chia

Semi di chia al 100%.

Informazioni nutrizionali sui Semi di chia

Per porzione di 25 g:

Valore energetico 456/109 kJ/kcal, carboidrati 0,5 g, (di cui zuccheri) 0 g, proteine 5 g, grassi 7,75 g, (di cui saturi) 0,75 g, fibre alimentari 9,48 g, sale 0 g.

Per porzione di 100 g:

Valore energetico 1825/436 kJ/kcal, carboidrati 2 g, (di cui zuccheri) 0 g, proteine 20 g, grassi 31 g, (di cui saturi) 3 g, fibre alimentari 37,9 g, sale 0 g.

Adatto a

Vegani e vegetariani.

Allergeni

Nessuno.

 

USO & PRODOTTI SINERGICI

Uso

Il consumo dei Semi di chia è autolimitante, quindi si consiglia di utilizzarli in base alle proprie esigenze nutritive.

Prodotti sinergici

Non esistono prodotti sinergici diretti dei Semi di chia, ma consigliamo di spargerli su porridge (preferibilmente a base di Avena istantanea) o cereali oppure di aggiungerli al proprio integratore di proteine preferito per migliorarne la consistenza e il valore nutritivo.

 

Disconoscimento: I risultati possono variare. Gli individui possono rispondere in maniera diversa. I risultati indicati presumono un piano di nutrizione e un allenamento adeguato.

Recensioni