Anthony Joshua è il nuovo atleta BULK POWDERS®

Anthony Joshua
Unisciti alla Conversazione

Anthony Joshua è il nuovo atleta BULK POWDERS®

Anthony Joshua, campione di pugilato IBF, WBA, IBO mondiale e olimpico nel 2012 si è unito al #TEAMBULK. Come nostro atleta, Anthony usufruirà di prodotti nutrizionali di classe mondiale per aiutarlo a ottenere prestazioni eccezionali sul ring.

La necessità di battere la concorrenza e dare sempre il meglio sul ring è fondamentale – e questo è qualcosa che l’ex-olimpionico Anthony Joshua conosce meglio di molti altri. In qualità di campione mondiale di pesi massimi, Anthony deve sempre dare il massimo per tenere la sua cintura. La gamma BULK POWDERS® lo aiuterà a fare proprio questo e lo porterà a mantenere al 100% il suo record impeccabile nel 2018 e oltre.

Anthony Joshua vuole essere il migliore, come noi. Offriamo la nutrizione sportiva della più alta qualità per aiutarti a dare il massimo. Sia che tu sia un frequentatore occasionale della palestra o un professionista esperto, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi record personali ogni giorno.

La Serie Pro™ accreditata presso Informed Sport include Proteine del siero di latte di qualità superiore, bruciagrassi e integratori pre-allenamento. Ci sono inoltre altri prodotti disponibili per aiutare Anthony a raggiungere il massimo delle sue capacità naturali.

Riguardo la partnership, Anthony Joshua ha dichiarato: “Sono felice di lavorare con BULK POWDERS®. Come atleta, spingo sempre i miei limiti per migliorare, e so che avere la giusta alimentazione è la chiave per ottenere le mie migliori prestazioni sul ring. BULK POWDERS® mi aiuterà a raggiungere i miei obiettivi nel 2018 e oltre – e, soprattutto, posso facilmente incorporare i prodotti nella mia routine di allenamento. Non vedo l’ora di vedere i risultati che raggiungeremo insieme “.

Elliot Dawes, direttore di BULK POWDERS®, ha dichiarato: “Siamo eccitati che Anthony Joshua abbia deciso di diventare un atleta BULK POWDERS®, specialmente in un momento così cruciale della sua carriera. È uno dei migliori atleti del mondo, siamo onorati che abbia scelto noi. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui e di supportarlo in tutte le sue esigenze nutrizionali “.

Anthony Joshua si unisce al nostro team in continua crescita che include Tom Daley, Lucy Watson e Jonathan Joseph come l’ultimo atleta BULK POWDERS®.

 

 

I commenti sono chiusi.