PREZZI PIÙ BASSI
RISPARMIA FINO AL 60%
CONSEGNA GRATUITA
CON ORDINI SUPERIORI A 50€
AFFIDATO
TRASPARENTE, TESTATO
VASTA GAMMA
1200+ PRODOTTI

Cosa sono i probiotici e a cosa servono?

probiotici
Unisciti alla Conversazione

Cosa sono i probiotici e a cosa servono?

I probiotici promuovono una buona salute intestinale aumentando le concentrazioni di batteri “buoni”. Sono infatti batteri che compongono la flora batterica intestinale e ci proteggono contro le infezioni, oltre ad aiutarci con la digestione. Sono l’ideale per chi cerca di migliorare la digestione e fornire sollievo ai sintomi di disturbi intestinali o disagi che possono essere un problema per molti.

Oggigiorno i probiotici e i prebiotici sono argomenti molto importanti nel campo della nutrizione, i cui benefici sono stati studiati approfonditamente. Eppure, anche se sembrano simili, giocano diversi ruoli per la tua salute. I probiotici sono batteri benefici, mentre i prebiotici sono cibo per questi batteri.

I probiotici possono essere trovati naturalmente in alcuni prodotti lattiero-caseari fermentati, tuttavia la quantità di batteri benefici in questi alimenti è spesso messa in discussione, e per questo motivo, le persone possono decidere di integrare con specifici probiotici.

CHI DEVE PRENDERE I PROBIOTICI?

Il consenso generale è che tutti ne hanno bisogno e che dovrebbero essere aggiunti al proprio regime quotidiano. Il nostro Probiotico completo è ideale per tutti coloro che stanno cercando di aumentare la quantità di batteri buoni nel loro intestino, essendo uno dei probiotici migliori disponibili, con una formulazione esclusiva che contiene 5 diversi ceppi di probiotici e quasi 8 miliardi di CFU.

QUANDO DOVRESTI ASSUMERE I PROBIOTICI?

Le nostre compresse probiotiche complete devono essere assunte due volte al giorno, con il cibo. Ad esempio, potresti prendere 1 compressa a colazione e 1 compressa a cena.

QUALI SONO I VANTAGGI DEL NOSTRO PROBIOTICO COMPLETO?

  • Promuove e sostiene un ambiente intestinale sano
  • Aiuta a migliorare la digestione
  • Può anche aiutare a sostenere la salute immunitaria
  • Contiene quasi 8 miliardi di unità formanti colonia (CFU) e 5 ceppi
  • Ha una combinazione di probiotici e enzimi digestivi

I commenti sono chiusi.